Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Servizi di mobilità premium nel nuovo Network Centri Arval

Con il Network dei Centri Arval Italia, la multinazionale del gruppo BNP Paribas, specializzata nel noleggio a lungo termine, amplia nel nostro Paese il proprio business ai servizi di mobilità 'premium'. Sin dal lancio dell'iniziativa può contare su 750 punti 'di prima classe' per l'assistenza, la consegna e la manutenzione dei veicoli, sia dei propri sia di quelli della clientela privata. Si tratta di una rete selezionata tra gli oltre 10.000 riparatori convenzionati con la società, presenti lungo tutto lo Stivale. L'operazione è stata presentata con l'inaugurazione della nuova sede Rossi Ecocar di Foligno e si è concretizzata ''grazie a un accurato processo di qualificazione - spiegano dalla Filiale - con i primi 150 Arval Premium Center (strutture multiservice di eccellenza, che offrono servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, carrozzeria, pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli) e altri 600 Arval Center specialisti nei singoli servizi", un numero destinato a crescere. Caratteristiche comuni dei punti ''premium'' sono la presenza di un'area accettazione, di una sala d'attesa con wi-fi gratuito per permettere alla clientela il collegamento a Internet e la possibilità di bere un caffè, la disponibilità di un parcheggio custodito, di servizi di presa e riconsegna, lavaggio e sanificazione dei veicoli, oltre all'offerta mezzi sostitutivi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia