Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Presentata a Audi CityLab terza edizione del VIVA!Festival

Dopo il concerto del maestro Ludovico Einaudi di martedì 9, all'Audi City Lab presso l'Arco della Pace di Milano si parla ancora di musica. Al 'laboratorio di idee e di innovazione, con attività e incontri multidisciplinari' che la Casa dei Quattro Anelli organizza puntualmente durante la Milan Design Week, è stata infatti presentata la terza edizione del Festival VIVA' di cui Audi è partner fin dal suo debutto nel 201.

Dal primo al 4 agosto artisti del panorama musicale internazionale si esibiranno nella suggestiva Valle d'Itria con una programmazione innovativa al confine tra avanguardia e pop. Una formula, questa, che è affine ad Audi, che proprio dell'avanguardia tecnologica ha fatto il suo motto. La Casa dei Quattro Anelli, infatti, non solo supporta il Festival, ma ne è parte e co-progettista: una contaminazione di competenze che genera risultati creativi e artistici unici.

Come per le passate edizioni, anche quest'anno tradizione e innovazione caratterizzeranno le quattro giornate dell'evento che si svolgerà nei comuni di Locorotondo, Martina Franca e Cisternino, con una inedita conclusione del festival sul mare di Ostuni e Fasano. Una straordinaria varietà di location, che corrisponde perfettamente all'intenzione di VIVA! di rendere capillare la propria presenza sul territorio.

In questo suggestivo contesto la Valle d'Itria farà vivere al pubblico di appassionati momenti di grandi emozioni in compagnia di alcuni degli artisti più interessanti del panorama internazionale. Fra eventi live e performance esclusive, si esibiranno l'artista berlinese Apparat, il fuoriclasse del suono elettronico Jon Hopkins, il Dj, produttore e discografico Gilles Peterson affiancato nel suo dj set da MC General Rubbish, l'enigmatico e audace Yves Tumor e infine Bamba Pana & Makaveli, fra i pionieri della vivace scena elettronica dell'Africa Orientale.
Carlo Pastore, conduttore radiofonico, televisivo e dj, sarà presente nelle location d'eccezione che animeranno la manifestazione, accompagnato dalla nuova Audi A1, la compatta nativa digitale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia