Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Milano Design week nomina Gournac direttore Peugeot Design Lab

Alla Milano Design Week passaggio del testimone del Peugeot Design Lab. Dal 2 maggio, Arnault Gournac sarà il nuovo direttore del laboratorio che supervisiona anche il marchio Peugeot Cycles e il design dei prodotti lifestyle Peugeot.

Arnaud Gournac lavorerà a stretto contatto con Thierry Lonziano, direttore Marketing e Comunicazione di Peugeot e con Gilles Vidal, direttore del design Peugeot.

Il laboratorio di Global Brand Design si avvale dei 208 anni di esperienza e competenza industriale di Peugeot e di oltre 12mila tra ingegneri e designer di Groupe PSA. ll suo team multiculturale di designer ha sede nel centro stile di Vélizy, a sud-ovest di Parigi. Collabora con i designer di Shanghai, San Paolo e San Francisco.

Arnault Gournac è stato in precedenza direttore dell'innovazione e dell'esperienza cliente del Gruppo Carrefour.

Ha adottato nei 34 paesi del gruppo la nuova strategia di innovazione e la relativa organizzazione. È stato responsabile della supervisione dell'innovazione e del design dei prodotti Decathlon. Arnault Gournac subentra a Cathal Loughnane che prosegue la sua carriera all'esterno del Gruppo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia