Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Qooder, scooter a 4 ruote premiato al German Design Award

Riconoscimento per Qooder che ha ricevuto l''Excellent Product Design - Motorcycles' al German Design Award 2019, tra i premi più prestigiosi per i designer internazionali. Il veicolo è stato nominato e scelto dal network esclusivo formato dai membri del panel Design Innovation Product Scouting del German Design Council, di cui fanno parte associazioni, designer, proprietari e direttori di brand di rinomate compagnie.

''E' un premio che ci rende orgogliosi e che riconosce l'originalità di Qooder perché si tratta di un veicolo unico nel suo genere e che rappresenta un nuovo concetto di lifestyle con un design innovativo'' ha dichiarato Paolo Gagliardo, ceo di Quadro Vehicles, durante la consegna del premio.

Qooder rappresenta un nuovo concetto di mobilità: è dotato di 4 ruote da 14 pollici e dispone di motore da 400cc nonché del sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System, brevettato a livello mondiale, che gli consente di piegarsi simultaneamente con agilità e di mantenersi aderente all'asfalto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia