Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tornano Business Day FCA con offerte per mondo professionale

ROMA - Presso la rete FCA in Italia ritornano i Business Days, l'esclusiva offerta dedicata ai clienti professionali, con iniziative speciali rivolte al mondo dei liberi professionisti e delle aziende che, oltre alla migliore offerta disponibile, prevedono per i clienti che ne usufruiranno un omaggio per il proprio tempo libero. Infatti, fino a fine ottobre, chi acquisterà o noleggerà una vettura del Gruppo FCA accederà a un buono regalo Amazon.it fino a 1.000 euro di valore, spendibile per qualsiasi categoria merceologica e nei tempi che si preferiscono (unica soluzione o importi ridotti nel corso del tempo).

Le formule per entrare nel mondo FCA e accedere a questa opportunità sono due, entrambe sviluppate per rispondere in maniera completa e trasversale sia a chi sceglie la formula di acquisto, sia a chi preferisce il noleggio firmato FCA. Si tratta del leasing Be-Lease Business Days - la prima formula che ha un canone fisso e RCA inclusa - e del noleggio Be Free Pro Business Days che è invece la formula di noleggio 'senza pensieri' dedicata ai liberi professionisti che permette di accedere ad una vettura del Gruppo FCA senza intaccare il proprio patrimonio personale.

I Business Days sono una risposta concreta alle richieste di una clientela sempre più esigente ed esperta sul tema mobilità.

Rappresentano un nuovo modo di comunicare alla clientela business: attraverso un'offerta volta a soddisfare sia le esigenze di mobilità, ma anche la 'lista dei desideri personali' che ogni cliente - business o meno - possiede.

Ed è proprio questa tipologia di cliente che ha già manifestato apprezzamento per l'attenzione che FCA riserva loro soprattutto in termini di prodotti e iniziative come le specifiche versioni Business per le vetture della gamma FCA, sviluppate ad esempio sui modelli Fiat Tipo, Alfa Romeo Giulia e Stelvio o ancora Jeep Renegade o Compass e la definizione di una strategia mirata a soddisfare le esigenze di chi utilizza l'auto per la propria attività lavorativa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia