Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Italdesign consegna la prima Zerouno

TORINO - Italdesign ha consegnato la prima Zerouno. Con il numero di telaio #0001, questa vettura segna l'ingresso di Italdesign nel ristretto circolo di produttori di serie limitate, grazie alla divisione ìAutomobili Speciali'.

Italdesign Automobili Speciali è nata per soddisfare le richieste di collezionisti e appassionati di automobili uniche, esclusive e ad alte prestazioni, ma è anche "un'occasione, per Italdesign - sottolinea una nota dell'azienda - di dimostrare le proprie abilità e competenze nell'offrire ad altri costruttori di automobili un servizio in grado di combinare contenuti ad alta tecnologia con una ricca abilità manuale e artigianale, mirate ad una produzione limitata anche per i clienti".

La Zerouno, che ha la stessa livrea e configurazione del modello presentato al Salone di Ginevra, è stata consegnata a Steven Lismont, importante imprenditore belga nel settore automobilistico. La consegna è avvenuta nel quartier generale di Italdesign a Moncalieri, dove la vettura è stata realizzata, testata e validata per garantirne le altissime prestazioni.
"Onestamente non mi sarei mai aspettato che una vettura tanto potente fosse altrettanto facile e piacevole da guidare", ha dichiarato Lismont dopo un test di circa 100 km nei dintorni di Moncalieri. La vettura consegnata è la prima di cinque, già tutte vendute a collezionisti di tutto il mondo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia