Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

EICMA, dal 7 novembre riflettori puntati su salone due ruote

ROMA - È partito il conto alla rovescia per EICMA 2017, l'Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori in programma alla Fiera di Milano a Rho dal 7 al 12 novembre.

Alla kermesse si daranno appuntamento centinaia di migliaia di amanti di motocicli e biciclette per scoprire le principali novità del settore e prendere parte al palinsesto della settimana della moto che prevede una serie di eventi a Milano: dall'Isola, che è il quartiere motociclistico per eccellenza, alla zona di Ticinese, da Porta Venezia, alla centralissima area del Parco Sempione, passando per altri spaccati e scorci tipicamente meneghini.

Grazie alla partnership con il Milano Jazz Festival e per mezzo dei molti dj-set, spettacoli dal vivo e concerti Live, che i locali e le aree coinvolte hanno in programma per il grande pubblico: numerosi eventi speciali nelle più note barberie, nei tattoo studio, nelle boutique e nei più importanti locali notturni della metropoli. Il programma di EICMA per la settimana della moto è in crescita e anche durante ottobre prosegue ad arricchirsi di ulteriori eventi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia