Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scegliere la tecnologia Audi non è mai stato così facile

ROMA - Per risolvere la complessità della scelta degli optional e delle tante offerte relative alle tecnologie destinate a garantire sicurezza, confort ed efficienza, Audi lancia una nuova struttura degli equipaggiamenti, con la possibilità per il cliente di ottenere un risparmio che va dal 25 al 40%. Il nuovo schema si basa sulla creazione del 'pacchetto base' Access Kit che comprende tutti gli equipaggiamenti necessari per procedere con l'abbinamento di dotazioni di sistemi di sicurezza ed infotainment senza ulteriori vincoli.

Disponibile per Audi A4, A5 e Q5, l'Access Kit include volante multifunzione plus in pelle, specchietto interno retrovisivo oscurabile automaticamente, dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, sistema di informazioni per il conducente a colori, sistema di ausilio al parcheggio plus (su A5 e Q5) e Audi Pre Sense Basic (su Q5).

Una volta adottato l'Access Kit - che fornisce i prerequisiti tecnici per aggiungere la dotazione a richiesta - il cliente potrà scegliere tra gli Audi Innovative Package disponibili e sviluppati sulla combinazione delle tre famiglie di equipaggiamenti navigazione-connettività, assistenza alla guida e luci. Per Audi A4, A5 e Q5 sono disponibili i pacchetti Audi Innovative Traveller, Assistant, Explorer e Complete.

In dettaglio Audi Innovative Traveller combina navigazione e assistenza alla guida e include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l'Audi Connect 3 anni, l'Audi Virtual cockpit e il pacchetto di Assistenza Tour. Il 'pacchetto' Audi Innovative Assistant combina assistenza alla guida e luci e include il pacchetto Assistenza Tour e i proiettori a Led Audi Matrix.

Fanno invece parte di Audi Innovative Explorer il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l'Audi Connect 3 anni, l'Audi Virtual cockpit e i proiettori a Led Audi Matrix.

Infine Audi Innovative Complete combina le tre famiglie di equipaggiamenti e include il sistema di navigazione plus con MMI Touch, l'Audi Connect 3 anni, l'Audi Virtual cockpit, il pacchetto Assistenza Tour e i proiettori a Led Audi Matrix. Grazie a questa nuova iniziativa il cliente potrà quindi configurare la propria vettura con il meglio della tecnologia Audi con maggiore semplicità e potrà godere di un vantaggio economico rispetto all'acquisto dei singoli optional che va dal 25% dell'Innovative Explorer fino al 40% dell'Innovative Traveller.

Caricamento commenti

Commenta la notizia