Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Opel Crossland X sponsor del talent cooking show 'Bake off'

ROMA - Un viaggio digital per Opel Crossland X nel mondo del food. Il crossover urbano compatto, che a pochi mesi dal lancio ha già convinto più di 55.000 clienti in tutta Europa, sponsorizzerà Bake Off Italia, il talent cooking show dedicato al bakery in onda ogni venerdì alle 21,10 su Real Time. La partnership si articola in un progetto di branded entertainment che prevede: la presenza di Opel Crossland X nelle tre puntate dedicate alle sfide in esterna, per accompagnare i giudici e i concorrenti in 3 diverse città e la pianificazione di due formati speciali in posizione qualitativa - superspot 30'' ed Elevator da 10''. La sponsorizzazione ha anche coinvolto le piattaforme digital dedicate al mondo Bake Off attraverso una campagna display. Il viaggio di Opel Crossland X prosegue nel mondo del digital con protagonista la food blogger Chiara Maci che guiderà gli appassionati in tre diverse occasioni - in corrispondenza con le puntate di Bake Off Italia del 6 e 27 ottobre e del 24 novembre - alla ricerca 'dell'ingrediente X' per ideare nuove versioni di alcune delle ricette proposte ai concorrenti per la loro prova creativa durante la trasmissione. A bordo di Opel Crossland X Chiara Maci esplorerà il territorio di riferimento di quello specifico ingrediente per raccontarne le origini e le curiosità.

I canali Opel seguiranno il viaggio di Chiara Maci nelle sue tre tappe e durante tutta la programmazione di Bake Off fino a fine novembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia