Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tra pochi giorni via alle prenotazioni on-line di Vw T-Roc

ROMA - Il nuovo crossover T-Roc, che Volkswagen ha appena svelato in un evento sul Lago di Como e che è, da oggi, una delle reginette del Salone di Francoforte, potrà essere prenotato dai clienti italiani a partire dalla mezzanotte del prossimo 19 settembre, unicamente tramite prenotazione on-line.

Per assicurarsi i 190 esemplari della T-Roc Edition 190 ci saranno a disposizione solo 190 ore, utilizzando una apposita sezione del sito web di Volkswagen Italia. In attesa del suo arrivo nelle concessionarie italiane, previsto entro fine anno, i fortunati 190 acquirenti di T-Roc Edition 190 diventeranno così 'ambassador' del primo crossover della marca, un modello strategico per la Casa di Wolfsburg e decisamente competitivo nel suo segmento di riferimento. La serie speciale dedicata al lancio in Italia è caratterizzata dalla carrozzeria White Silver con tetto panoramico nero, dalle pinze freni rosse e dai cerchi in lega da 19 pollici. L'Edition 190 è dotata del potente 2.0 TSI 190 Cv accoppiato con il cambio DSG a 7 rapporti e la trazione integrale 4Motion. Altro elemento distintivo che la rende ancora più attraente questa serie speciale - proposta a 35.000 euro - è l'equipaggiamento completo che include le più moderne tecnologie comfort e di assistenza disponibili e la connettività più avanzata. Sono presenti di serie iproiettori anteriori full Led, il sistema di radio-navigazione Discover Media da 8 pollici, la strumentazione completamente digitale Active Info Display, App-Connect con tecnologia MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto.

Fanno parte della dotazione anche il sistema di controllo perimetrale Front Assist con riconoscimento dei pedoni e funzione di frenata di emergenza City,il sistema proattivo di protezione occupanti Pre-Crash, l'assistenza attiva per il mantenimento della corsia Lane Assist, il rilevamento della stanchezza del guidatore Fatigue Detection,il Cruise control adattivo ACC, il climatizzatore automatico Climatronic,l'assistente al parcheggio Park Assist,l'interfaccia per telefono Comfort con ricarica a induzione e antenna esterna, la regolazione automatica delle luci abbaglianti Light Assist, il tetto panoramico apribile elettricamente e il Sound system Beats da 300 Watt. Per ordinare la Volkswagen T-Roc basta registrarsi tramite il link https://www.volkswagen.it/it/modelli/190-edition- prenotazione.html e compilare l'apposito form inserendo i propri dati e il nome della Concessionaria in cui si intende sottoscrivere la proposta d'acquisto. A questo punto, si dovrà solo versare a titolo di prenotazione la somma di 500 euro tramite carta di credito, cifra che verranno poi restituita sia in caso di acquisto, sia di mancata sottoscrizione del contratto. A seguito della prenotazione, il Cliente ha sette giorni (di calendario) per sottoscrivere la proposta di acquisto presso la Concessionaria Volkswagen scelta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia