Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Subaru a Francoforte con 5 novità, ci sarà anche la Impreza

ROMA - Cinque modelli pronti ad occupare lo spazio dello stand espositivo di Subaru al prossimo salone di Francoforte. Si parte da Impreza che sarà affiancata dalla ridisegnata Levorg, dalla berlina sportiva Subaru WRX STI, dalla nuova XV, già presentata a Ginevra e dal Forester con sistema EyeSight.

Fiore all'occhiello della gamma è sicuramente la nuova Impreza, ridisegnata e rivista per offrire una guida con divertimento e sicura. La nuova Impreza si presenta con la nuova Subaru Global Platform (SGP). La vettura, che ha subito un significativo miglioramento del corpo e della rigidità del telaio, è equipaggiata di base con il motore Boxer Subaru, il sistema di trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive (SAWD) e il sistema di assistenza di guida EyeSight. La nuova Impreza è offerta in Europa con il motore 4 cilindri da 2.0 litri a iniezione diretta e il motore Boxer da 1.6. Una trasmissione Lineartronic più leggera e migliorata garantisce migliori prestazioni in accelerazione e qualità dinamiche. Nello stand anche la Subaru XV che combina un nuovo design con un telaio versatile sia per la strada che l'off-road. La nuova piattaforma SGP, insieme al motore Subaru Boxer, l'SAWD e l'EyeSight Driver Assist Technology, offre migliori prestazioni di guida, sicurezza, capacità e comfort. A Francoforte spazio anche per il primo Forester con EyeSight che aggiunge al pacchetto di sicurezza il monitor Side View, una telecamera montata sullo specchietto esterno lato passeggero che aiuta il guidatore a manovrare il veicolo in situazioni di scarsa visibilità, ad esempio quando guidando ci si avvicina agli oggetti. Nello stand la Levorg con il sistema Smart Rearview (specchietto retrovisore intelligente), - monitor anteriori e posteriori con fotocamere che proiettano la vista anteriore e posteriore del veicolo aumentando la visibilità per evitare collisioni. - luci Led con fari direzionali, per illuminare gli angoli orientando automaticamente i fari laterali in risposta allo sterzo. Per gli amanti di un look aggressivo ed estremo ci sarà anche WRX STI, dotata di una trasmissione manuale a 6 rapporti migliorata e di un rivisitato Multi-Mode Driver Controlled Center Differential (DCCD).

Caricamento commenti

Commenta la notizia