Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biagio Russo nuovo direttore Marketing Renault Italia

ROMA - A partire da oggi Biagio Russo assume l'incarico di direttore Marketing di Renault Italia. Nato a Mormanno, in provincia di Cosenza, 44 anni, Biagio Russo è in Renault Italia dal 2003, dove ha ricoperto diverse posizioni e, dal 2014, quella di Brand Manager Renault e Dacia.

Biagio Russo sostituisce Fabrice Crevola, che dopo 3 anni in qualità di direttore Marketing, ricopre dallo scorso primo luglio il ruolo di Country Operations director per il Portogallo.

Biagio Russo si è laureato in Economia all'Università La Sapienza di Roma ed ha conseguito un Master in Marketing strategico presso la Business School de Il Sole 24 Ore a Milano.

È entrato in Renault nel 2003, ricoprendo diversi ruoli all'interno della direzione Marketing, fra cui Product Executive della gamma D e, successivamente, della gamma C. Nel 2009 è passato alla direzione Vendite in qualità di Sales & Quality Manager, per tornare, nel 2011, all'interno della direzione Marketing come Brand Manager della gamma A+B e Motorsport Manager, coordinando tutte le attività Renault Sport in Italia. Infine, nel 2014, è stato nominato Brand Manager Renault & Dacia, responsabile delle gamme prodotto dei due brand e del coordinamento di tutte le attività Marketing.

Caricamento commenti

Commenta la notizia