Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tesla regala più performance e un dessert a New York

ROMA - Aggiornamento in vista per i possessori di Tesla Model S e X con batteria da 75 kWh: grazie a un miglioramento del software i due modelli possono aumentare le loro performance senza costi per i proprietari dei veicoli, abbassando sino a un secondo il tempo necessario per lo scatto da 0 a 100 km/h (ora rispettivamente di 5,8 e 6,2 secondi). Un dolce regalo d'agosto per chi possiede uno dei due modelli. Chi invece ha intenzione di acquistarne uno, apprezzerà il dolce che potrà gustare dopo la prova di una Model X o Model S nell'affascinante cornice della Grande Mela. La campagna ''Desserts and Drives with Tesla in New York'', offre infatti la possibilità ai potenziali clienti del brand di guidare un'auto tra i grattacieli di Manhattan e di godersi dei dolci di produzione locale, dopo aver ascoltato la spiegazione tecnica dei dispositivi imbarcati a bordo. Il tutto ha una durata di un'ora, compresi almeno 30 minuti di guida. Per partecipare all'iniziativa, a cui ci si può presentare accompagnati con un massimo di tre amici, bisogna inoltrare via Web una prenotazione presso uno dei cinque rivenditori Tesla della metropoli, dislocati a Manhattan, Brooklyn, Westchester, Manhasset, Walt Whitman.

Tornando all'aggiornamento dei due modelli, chiariscono da Tesla, che è previsto anche un intervento sulla gestione delle sospensioni pneumatiche intelligenti che ''garantiscono migliore maneggevolezza, efficienza e comfort di guida con regolazioni automatiche dell'altezza del veicolo basate sulla posizione''.

In Italia, poi, la Model X è ora disponibile in una nuova configurazione a sette posti, con la seconda e la terza fila completamente ripiegabili per sfruttare al massimo la capacità di carico del veicolo. Sempre per la clientela del Belpaese, Tesla ha lanciato una nuova fase del suo ''programma di segnalazione'', che offre ai proprietari di vetture della Casa di Palo Alto l'opportunità di regalare a cinque amici l'accesso gratuito e illimitato ai Supercharger, ottenendo un credito di 1.000 per l'acquisto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia