Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissan a tutto gas, campagna promozione estiva su Juke a Gpl

ROMA - Primo Costruttore in Italia per vendite di vetture elettriche, Nissan conferma la sua sensibilità alle tematiche legate all'ambiente con una campagna promozionale estiva dedicata alla Juke a Gpl. L'offerta, valida sino al 31 agosto per le vetture in stock, prevede in caso di acquisto ben 3.050 euro di sconto per chi ha un usato, anche da rottamare, da dare in permuta al concessionario. Il prezzo della crossover nipponica in versione a gas e allestimento Visia scende, così, momentaneamente a 16.400 euro. Cifra che viene tagliata di ulteriori mille euro, sino a 15.400 euro, in caso di adesione al finanziamento Proposta Easy (tassi di interesse TAN del 3,99% e TAEG del 5,85%). Questa prevede un anticipo di 4.930 euro, un credito di 11.756 euro rateizzabile con 36 canoni di 149 euro al mese e una maxi rata finale di 7.585 euro, corrispondente al valore futuro garantito nel caso si decidesse, in seguito, di acquistare un nuovo veicolo. Il pacchetto comprende due anni di assicurazione furto e incendio.

Equipaggiate con motore di 1.598 cc bifuel da 117 Cv, alimentabile tanto a benzina quanto a Gpl, le Juke bifuel vantano un'autonomia con i due carburanti che nel ciclo combinato arriva a 1.200 chilometri. Confermano, inoltre, la capacità di carico del vano bagagli delle monofuel che è di 354 litri. La dotazione della Visia Eco a Gpl comprende il climatizzatore, i cerchi in lega da 16'' e la radio con lettore CD.

Condizioni per poter accedere alla campagna sono che il veicolo usato da dare in permuta sia stato immatricolato prima del 1/10/2012 e sia di proprietà dell'acquirente da almeno 6 mesi alla data del contratto del veicolo nuovo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia