Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Smart rinnova gamma, si punta su tailor made e tecnologia

ROMA - A tre anni dal lancio della nuova generazione e dopo 71.500 unità vendute in Italia, Smart si rinnova introducendo di serie, sulla versione youngster, più tecnologia per la sicurezza, come il Brake assist attivo. Attraverso questo dispositivo, una segnalazione acustica avverte del possibile rischio di collisione e l'assistente alla frenata interviene autonomamente in caso di mancata risposta da parte del guidatore. Tra le dotazioni di serie previsti anche i fari fendinebbia.

Anche sulla passion introdotte diverse novità come i nuovi cerchi 15'' a cinque razze, il tridion in black oggi di serie, con il silver a richiesta. Più ricca la versione cabrio, che aggiunge il frangivento nella dotazione di serie. La versione perfect- che sostituisce la proxy anche nella famiglia electric drive - si distingue invece per i nuovi accostamenti cromatici interni. E per chi ama la sportività c'è lo stile Brabus che lascia la sua firma su numerosi elementi estetici e funzionali. Anche la Brabus si arricchisce con l'aggiunta del pacchetto Led & Sensor e l'indicatore supplementare Brabus con orologio e contagiri dedicati. Salgono a bordo della versione Xclusive anche le luci soffuse ambient.

Infine, nella famiglia di smart electric drive la versione perfect sostituisce la proxy e guarda alla mobilità del futuro attraverso due app: smart control e experienc-e che consentono di controllare la propria vettura e tenere sempre sott'occhio le informazioni utili relative.

Caricamento commenti

Commenta la notizia