Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissan,in attesa del lancio iniziative per Qashqai e X-Trail

ROMA - In attesa del lancio, rispettivamente a settembre e ottobre, di nuovo Nissan Qashqai e nuovo X-Trail, i curiosi avranno modo di conoscere i due crossover giapponesi grazie alla realtà virtuale Oculus. Presso la rete di vendita sarà infatti possibile indossare il dispositivo di realtà virtuale e visualizzare video esclusivi ad alta definizione ed interattivi che permettono di scoprire questi due nuovi prodotti.

Inoltre, i passeggeri che nei mesi di luglio e agosto transiteranno negli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Linate avranno la possibilità di vedere le due vetture dal vivo e non solo. Infatti, salendo a bordo dei nuovi Qashqai e X-Trail, proiezioni video a 360° permetteranno di esplorarne i principali contenuti di prodotto. Per chi, più comodamente, vuole configurare la propria nuova vettura dal pc o dallo smartphone, a partire da metà luglio per Nissan Qashqai e da metà agosto per Nissan X-Trail saranno disponibili i nuovi configuratori nel sito ufficiale Nissan.
 Inoltre per chi acquista Nissan Qashqai nella versione Tekna o Tekna+ e chi acquista Nissan X-Trail versione Tekna sarà messo a disposizione un crossover Nissan a titolo gratuito fino all'arrivo della nuova vettura in concessionaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia