Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

FCA, 15 giorni di saldi su Panda, Punto,Tipo, 500L e Ypsilon

TORINO - Per la prima volta FCA propone i 'saldi' nel mondo automotive. Da domani e sino alla fine di luglio le famiglie italiane potranno godere sino al 30% di sconto su diversi modelli Fiat e su Lancia Ypsilon e partire per le vacanze a bordo di un'auto appena acquistata e risparmiando molto di più rispetto ad ogni altra promozione. Lo ha annunciato oggi in conference call Gianluca Italia, managing director Italy and EMEA Fleet e business sales director di Fiat Chrysler Automobiles, precisando che dal 15 al 31 luglio vanno in scena i "Saldi di gioia", un'iniziativa innovativa e originale che per la prima volta porta i tradizionali Saldi nel mondo dell'automobile. L'offerta è straordinaria e prevede sconti sino al 30% sul prezzo di listino - non vincolato a permuta e rottamazione - per i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon in pronta consegna, nuove o aziendali, in qualsiasi allestimento, motorizzazione e alimentazione. "E' un'opportunità unica e irripetibile - ha detto Italia - e per andare in vacanza con un'auto appena acquistata e godere di un grande risparmio".

Tradizionalmente luglio è un mese in cui si posticipa l'acquisto della vettura per concentrarsi sulle vacanze estive, FCA vuole provare ad invertire questa tendenza con una proposta che non ha precedenti nella storia, un'iniziativa forte, che mira direttamente al beneficio per le famiglie italiane. "Saldi di gioia" costituisce una proposta unica - ha ribadito Italia - che mira ad avere un impatto positivo sotto molti punti di vista. Il primo aspetto riguarda la crescita produttiva: a maggio s'è registrato un aumento della produzione nazionale pari al 2,8% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Il comparto che sta trainando questo andamento con la crescita maggiore è quello della fabbricazione di mezzi di trasporto con +7,3%, e pertanto FCA vuole continuare a contribuire al sostegno per la crescita del Paese". Ma una proposta così interessante dal punto di vista della convenienza dei prezzi mira anche a favorire l'ambiente e la sicurezza: "Su un parco circolante di 36,4 milioni di auto - ha detto Italia - ben 14,2 milioni cioè il 39% è antecedente alla normativa Euro 4. Sostenere il ricambio del parco auto più obsoleto e inquinante è un preciso dovere che FCA persegue con determinazione".

Proprio come accade nell'abbigliamento e negli altri settori che 'saldano' in Estate per un periodo ben definito, anche questa proposta straordinaria è limitata nel tempo, solo 15 giorni e dunque sino al 31 luglio. Coloro che riusciranno a recarsi prima in concessionaria - sottolinea la nota di FCA - troveranno più scelta in termini di colori, allestimenti, optional, motorizzazioni e alimentazioni. Sui siti fiat.it e lancia.it sarà visibile un countdown che indicherà quanto tempo resta sino al termine dei saldi in modo da permettere a tutti gli italiani di non perdere di vista questa occasione irripetibile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia