Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Peugeot Motocycles, Sambuy nominato nuovo direttore generale

ROMA - Peugeot Motocycles annuncia la nomina di Costantino Sambuy in qualità di direttore generale. Sambuy succederà ufficialmente a Frédéric Fabre, che ha diretto la divisione dal marzo 2013 sino al 25 luglio 2017, data fissata per il passaggio di consegne.

Quarantasette anni con una grande esperienza nel segmento scooter, Sambuy ha occupato ultimamente per il Gruppo Piaggio la carica di vice presidente esecutivo in Asia e di Direttore Generale in Vietnam.

''Sono felice di accogliere Costantino nella famiglia di PMTC - ha dichiarato Rajesh Jejurikar, presidente del Consiglio di Sorveglianza di Peugeot Motocycles (PMTC) & direttore di Mahindra Two Wheelers Ltd. (MTWL) -. La sua nomina fa parte della nostra strategia a lungo termine, per rinforzare ancora di più il posizionamento del marchio nell'alto di gamma. Sono convinto che Costantino porterà Peugeot Motocycles verso dei nuovi successi, grazie alla sua comprovata capacità di generare innovazione e crescita, fondata su una solida esperienza''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia