Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Peugeot, debutta su 108 versione sportiva GT Line

ROMA - Compatta ed agile nei tragitti urbani, 108 si rinnova proponendo una doppia alternativa berlina e top di gamma con tetto apribile in tela a tutta superficie e ampia possibilità di personalizzazione. In vendita nelle versioni tre e cinque porte, la nuova GT Line della city-car del leone monta sotto il cofano motori VTi 68 e PureTech 82. Questa versione sportiva è proposta nei colori Rosso Scarlet, Bianco Lipizan, Nero Caldera, Grigio Galliume Grigio Carlinite ed è immediatamente riconoscibile, al primo sguardo, per la calandra con la scritta Peugeot rossa, per i cerchi in lega da 15'' della Linea 'S', per lo spoiler posteriore nero Caldera con terminate di scarico centrale, per il lunotto oscurato, per gli spoiler anteriori neri con banda rossa.

A tutto ciò si aggiungono i badge laterali e posteriore 'GT Line' e le calotte nere dei retrovisori esterni. L'allestimento dell'abitacolo di 108 GT Line riprende quello dell'allestimento Allure, da cui si differenzia però per il decoro plancia centrale e laterale in colore nero brillante con il profilo degli aeratori di colore rosso, per gli interni in tessuto 'Rayura' Nero con decori Rosso e per i tappetini specifici con profilo dello stesso colore.

La dotazione di serie propria della gamma 108, nella GT Line può essere implementata con diversi dispositivi che ne agevolano l'utilizzo, come, ad esempio, l'Active city brake il Lane departure system (avviso di superamento involontario della linea di carreggiata), la Retrocamera, il Keyless system (accesso al veicolo e avviamento senza chiave) o altri che ne esaltano ulteriormente lo stile come il Pack pelle Claudia con sedili anteriori riscaldabili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia