Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvatore Internullo nuovo direttore marchio Peugeot Italia

ROMA - Novità per il gruppo PSA al vertice della struttura italiana: dal primo giugno Salvatore Internullo subentra a Vito Saponaro nel ruolo di direttore marchio Peugeot, posizione per la quale risponderà gerarchicamente a Massimo Roserba, direttore generale di Groupe PSA Italia. L'avvicendamento, sottolinea una nota della Filiale, è stato deciso per "accompagnare la realizzazione del piano di sviluppo di Groupe PSA Push to Pass".

Laureato in Economia e Commercio, 47 anni, sposato e padre di due ragazzi, Salvatore Internullo ha maturato diverse esperienze professionali nella sua carriera che gli hanno permesso di acquisire competenze di ampio raggio in ambito automobilistico.

In Ford Group, per 12 anni, ha ricoperto diversi incarichi nell'area Sales&Marketing tra i quali area manager, direttore regionale, direttore sales operation Europa e direttore marketing. Dopo aver rilanciato lo storico marchio di abbigliamento Ciesse Piumini, nel 2013 è entrato in FCA Group, prima come direttore marketing a Francoforte, poi come direttore customer experience EMEA e, infine, come direttore marketing EMEA, fleet&business.

Per Vito Saponaro si prospetta una nuova sfida, sempre all'interno del gruppo transalpino: è stato infatti nominato direttore commerciale di Banca PSA Italia, posizione in cui risponderà gerarchicamente a Jean Marc Plumyene, direttore generale di Banca PSA Italia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia