Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

All'asta amfAR a Cannes 1,5 milioni di euro per una Aston Martin

L'edizione speciale dell'Aston Martin DB12 Lunch Edition è stata battuta all'asta per 1,5 milioni di euro durante l'amfAR Gala di Cannes che si è svolto il 25 maggio a Cap d'Antibes. I fondi raccolti andranno a sostenere il lavoro di amfAR, fondazione per la prevenzione e la ricerca sull'Aids. La DB12, presentata all'asta da Eva Longoria e James Marden, è stata la star indiscussa della serata, superando tutte le stime e raccogliendo una incredibile somma di denaro. La Launch Edition venduta all'asta sarà il primo esemplare della prima Super Tourer al mondo a essere consegnato ai clienti.
    L'esemplare si presenta con la verniciature Iridescent Emerald, svelata proprio in occasione del debutto mondiale della vettura a Cannes per celebrare lo storico 110° anniversario del marchio.

    Il prestigioso evento di gala nell'hotel du Cap Eden Roc ha visto la partecipazione di Queen Latifah, vincitrice del Grammy Award, degli attori Rebel Wilson e Fan Bingbing e delle modelle Sara Sampaio, Bianca Balti, Heidi Klum, Stella Maxwell e Alessandra Ambrosio e della coppia Matteo Berrettini - Melissa Satta. Fino al 28 maggio, un'esemplare dell'Aston Martin DB12 sarà proprio in Italia, in occasione del Concorso Ippico Internazionale di Roma, di cui è partner. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia