Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tombolini porta a Pitti Uomo il Calcio storico

Tombolini porta a Pitti Uomo 103 la tradizione del calcio storico fiorentino. In Fortezza da Basso è arrivata una delegazione di calcianti di parte Rossa e Azzurra, protagonisti dell'ultimo torneo, indossando la linea Tmb Running, nata dalla necessità di reinventare i codici dell'abbigliamento formale per una più contemporanea modalità di vivere il quotidiano.
    "La passione per lo sport fa da sempre parte della nostra storia, il nostro fondatore, mio nonno Eugenio, era anche un bravo tennista e calciatore, e mai come oggi ci troviamo a condividere gli stessi valori e una nuova visione sull'evoluzione del 'formalwear'", spiega Silvio Calvigioni Tombolini, direttore marketing, comunicazione e commerciale.
    Ospiti allo stand Tombolini i calcianti Pietro Cappelli e Athos Rigucci degli Azzurri di Santa Croce e e Riccardo Lo Bue e Marco Casamassima dei Rossi di Santa Maria Novella. Per loro c'è la collezione Tmb Running che nasce dal connubio tra sport ed eleganza: è fatta di tessuti superleggeri e confortevoli come il jersey, le tecno-lane tra cui la flanella stretch, oltre al tessuto running, ultima novità di casa. In collezione ci sono pantaloni con coulisse ed elastico nel fondo, felpe, T-shirt e accessori. Per i colori, accanto al classico nero, anche il beige, il bianco, il grigio ghiaccio e il blu elettrico. Per l'occasione, un digital show presenterà in anteprima la nuova collezione fw 2023 Tombolini e le capsule collection Zero Gravity. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia