Martedì, 31 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Life Style

Home Life Style Trenitalia: una mobilità a 360 gradi, dal biglietto del treno al parcheggio

Trenitalia: una mobilità a 360 gradi, dal biglietto del treno al parcheggio

Aggiungere al biglietto del treno o del bus anche una serie di servizi di primo e ultimo miglio, come parcheggi, taxi, noleggio auto, car sharing e monopattini, o di servizi per la prenotazione di alloggi, deposito o spedizione del bagaglio. E’ quanto prevede il modello 2023 del Polo Passeggeri (gruppo Fs), guidato da Trenitalia, che punta su un’offerta ‘door-to-door’ grazie a una serie di servizi offerti in partnership. Con la ‘Trenitalia Winter Experience 22’, inoltre, viaggiare in treno diventa ancora più divertente, soprattutto per i più piccoli, grazie all’area family su Intercity: una carrozza dedicata al divertimento e allo svago dei bambini, con interni personalizzati e giochi allestiti sui tavolini. Il Polo Passeggeri del Gruppo FS conferma anche l’elevata attenzione verso gli amici a 4 zampe. I cani viaggeranno gratis dal 1 dicembre all’8 gennaio su Frecce e Intercity. A bordo dei treni del Regionale il cane al guinzaglio viaggia, dalla scorsa estate, senza più limiti di fascia oraria, con un biglietto, acquistabile anche sui canali digitali di Trenitalia, ridotto del 50% rispetto alla tariffa ordinaria. Gli animali di piccola taglia nel trasportino viaggiano gratis a bordo di tutti i treni di Trenitalia.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X