Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La docuserie 'Harry e Meghan' su Netflix / TRAILER

E' ufficiale: la docuserie 'Harry e Meghan' su Netflix con i duchi di Sussex che raccontano "la verità che andava raccontata" e le prime immagini.
   
Nel breve video condiviso online il secondogenito di Re Carlo sostiene di aver dovuto proteggere la sua famiglia, alludendo a problemi e tensioni nel Regno Unito, e vengono poi mostrati molti scatti privati della coppia. Il catalogo Netflix fa dunque spazio a uno dei titoli più attesi dell'anno che svelerà aspetti inediti, segreti e rivelazioni scioccanti dei duchi di Sussex che raccontano aspetti inediti della loro nuova vita americana e com'è la loro quotidianità quando si spengono i riflettori.
    Harry e Meghan hanno deciso di dire tutta la loro verità su Netflix con un attesissimo documentario rivelazione sulla loro storia d'amore e la loro vita dietro le telecamere, in quello che sarà uno dei titoli più chiacchierati di sempre della piattaforma di streaming. In una docuserie dettagliata e senza precedenti, i duchi condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d'amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell'innamoramento e le difficoltà che li hanno portati a sentirsi costretti ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali a tempo pieno.
    Attraverso testimonianze di amici e familiari, molti dei quali rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, e i commenti di storici che analizzano la situazione del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa, la serie non si limita a raccontare la storia d'amore di una coppia, ma fornisce un quadro del mondo in cui viviamo e di come ci relazioniamo agli altri. Dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar© e premiata agli Emmy©, Harry & Meghan offre uno sguardo inedito su una delle coppie più discusse della storia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia