Domenica, 27 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Life Style

Home Life Style Sostenibilità e giovani designer in vetrina a Milano

Sostenibilità e giovani designer in vetrina a Milano

Life Style
© ANSA

 L'impegno a supporto della sostenibilità e quello verso la nuova generazione di designers si uniscono nel progetto "Be Sustainable Wear Preloved", presentato oggi in apertura della Milano Fashion Week.
    Grazie all'iniziativa del Camera Moda Fashion Trust, e in collaborazione con Tearose, da oggi al 26 settembre sarà possibile acquistare accessori e abiti da sera vintage donati dalle Ambassadors del Fashion Trust, il cui ricavato sosterrà i nuovi progetti dell'organizzazione.

    Il Camera Moda Fashion Trust è nato per promuovere designer emergenti garantendo loro supporto economico, strategico e imprenditoriale per agevolarne il percorso nel Made In Italy e accelerarne la loro crescita con particolare attenzione all'internazionalizzazione, al digitale, alla distribuzione e alla protezione della proprietà intellettuale.
    Il Fashion Trust ha permesso a brand come Act N.1 di farsi strada, attraverso il supporto ricevuto, nella scena della moda nazionale e internazionale. Il brand fondato da Luca Lin e Galib Gassanoff è stato infatti selezionato da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Maison Valentino, che ospiterà infatti lo show del brand sul proprio canale social IG @maisonvalentino.
    (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X