Giovedì, 18 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Life Style

Home Life Style Gucci Pet, dal guardaroba al divanetto per riposino

Gucci Pet, dal guardaroba al divanetto per riposino

La nuova collezione Gucci Pet propone una selezione di articoli pensati per cani e gatti che combina materiali di alta qualità e spunti legati a Gucci Lifestyle, collezione lanciata nel settembre 2021 e ispirata alla wunderkammer, o gabinetto delle curiosità: un luogo dove raccogliere tutti quegli oggetti che, pur facendo parte della vita di tutti i giorni, emanano un'aura di magia e suscitano stupore. Ecco quindi collari e pettorine per gli amici a quattro zampe, realizzati in pelle, tessuto GG Supreme, nastro Web, stampa Herbarium o stampa G geometrica all-over, abbelliti da dettagli quali il logo con la doppia G intrecciata o le borchie.
    Guinzagli di varia lunghezza e larghezza, porta sacchetti e custodie per air tag sono disponibili negli stessi materiali e motivi. Ci sono anche oggetti di design come divani in miniatura made-to-Order, su cui gli animali domestici possono riposare, ciotole con varie stampe della maison, copri ciotola, custodie rigide con ciotole in ceramica estraibili e maniglie che ne facilitano il trasporto, tappetini coordinati. Sono disponibili anche comodi trasportini in tessuto GG Supreme. Il guardaroba comprende polo, T-shirt, maglieria e cappotti, declinati in una palette di colori vivaci e in motivi divertenti e very Gucci, quali la stampa con fragole o cuori all-over, la doppia G intrecciata o il classico monogramma, che si ritrovano anche nei capi ready-to-wear Gucci, per chi desidera un look coordinato.
    La campagna della collezione è firmata da Max Siedentopf, che ne è anche art director.     In linea con l'impegno della maison in materia di sostenibilità, la collezione Gucci Pet propone articoli in poliestere riciclato, cotone riciclato o Demetra, il rivoluzionario materiale che Gucci ha presentato nel giugno 2021, risultato di due anni di ricerca e sviluppo interno, realizzato con materie prime animal-free, derivanti in larga parte da fonti sostenibili, rinnovabili e a base biologica. Nato dal desiderio di Gucci di innovare e sperimentare nuovi materiali per il futuro, Demetra è prodotto interamente in Italia negli stabilimenti della maison.
   

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X