Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

King Kong fa la lap dance su un palo della luce

(ANSA) - MILANO, 07 GIU - King Kong fa la lap dance arrampicato su un palo davanti al celebre Bar Basso, a Milano: è la divertente installazione di Fatboy - il marchio diventato noto con l'iconico pouf sacco Originale - e dell'artista olandese Street Art Frankey per la Design Week.
    Una narrazione inedita e divertente, di un animale sinonimo di forza, lo mostra ruotare elegantemente intorno ad un palo della luce mentre bilancia la lampada Edison di Fatboy sulla zampa anteriore. "Quando Fatboy mi ha invitato a Milano, ho subito pensato: Certo! Proprio come Fatboy, - dice Street Art Frankey - la mia missione è far sorridere le persone. Entrambi amiamo l'umorismo non come una reazione a qualcosa di divertente, ma piuttosto come derivato da sé stesso. Usando la strada come spazio espositivo, portiamo quel sorriso a quante più persone possibile".
    "Il Salone del Mobile - aggiunge Pauline Barendregt, Direttore Creativo di Fatboy - è la fiera dell'interior design per eccellenza e siamo molto felici di farne parte con il nostro stand. Insieme a Street Art Frankey stiamo inoltre portando il divertimento per le strade della città del design per antonomasia. Frankey ha lo stesso nostro senso dell'umorismo, il che rende la nostra cooperazione molto naturale. Speriamo di collaborare a questo tipo di sorprese più spesso e in ancora più posti in giro per il mondo". (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia