Venerdì, 01 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Life Style

Home Life Style Depp vs Heard: Amber racconta il compleanno degli orrori

Depp vs Heard: Amber racconta il compleanno degli orrori

Life Style
Amber Heard
© ANSA

Dopo l'orrendo litigio del marzo 2015 in Australia in cui, in un modo o nell'altro, Johnny Depp si ritrovo' con la punta di un dito mozzata, l'attore di "Pirati dei Caraibi" e l'allora moglie Amber Heard "si innamorarono di nuovo". Lui si era disintossicato dalla droga e la coppia comincio' a fare progetti per il futuro tra cui "la possibilità" di avere bambini. Di li' a poco pero', tutto torno' come prima e peggio di prima, secondo la deposizione di Amber al processo per diffamazione che l'ex marito le ha intentato a causa di un articolo di opinione sul "Washington Post" in cui lei si era autodenunciata come vittima di violenza domestica pur senza fare il nome del suo aggressore.
    Il processo è ripreso oggi dopo una pausa di una settimana nell'aula del tribunale della contea di Fairfax, la stessa dove si stampa il quotidiano della capitale degli Stati Uniti.
    Accolto da una folla di fan in estasi come ai tempi d'oro in cui era il divo più' pagato di Hollywood, Depp ha lanciato baci in aria: "Sono tutti parenti".
    In aula, tutt'altra musica: in una litania di violenze di tutti i tipi, tra sigarette spente sulla pelle, sganascioni, insulti verbali e lancio di oggetti, l'ex Jack Sparrow di Hollywood non ha fatto davvero una bella figura se si deve credere al racconto di Amber, che d'altra parte sarà messo in dubbio nelle prossime ore dal team legale di Depp che sta preparandosi a un feroce controinterrogatorio sugli ultimi, turbolenti mesi del matrimonio della coppia.
    Ma intanto, il compleanno degli orrori: "Johnny mi tiro' addosso una bottiglia magnum di champagne", ha raccontato la Heard a proposito della festa per i suoi 30 anni nella primavera 2016. Depp, con la scusa di essere impegnato sul lavoro, era scomparso per giorni, probabilmente a farsi di droga, e alla serata del 21 aprile, nonostante le insistenze della moglie, non si era fatto vedere. Tornato a casa tardi, ci fu l'ennesimo litigio con tanto di botte di tutti i tipi e il lancio del bottiglione che atterro' su un quadro che a lei stava a cuore, lasciando un enorme buco nella tela.
    Meno di un mese dopo i due, almeno a parole, si erano riconciliati e il programma era di andare assieme al gala del Met ospiti di Ralph Lauren. Manco a dirlo, all'ultimo momento Johnny cancellò e Amber si presentò da sola alla festa, trovandosi per caso fianco a fianco a Elon Musk che era li' con la mamma. "Mi sembro' un gentiluomo", ha detto Amber in aula, aggiungendo che da li' in poi lei e il capo di Tesla e Space X diventarono "amici". La Heard e Musk ebbero poi una breve relazione durante il divorzio da Depp finalizzato nel 2017, lo stesso anno in cui calo' il sipario anche sulla storia con l'attuale uomo piu' ricco del mondo. (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X