Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Britney a Bennifer, le celebrity più seguite del 2021

La saga familiare di Britney Spears, il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck e la fine del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West. Sono alcune delle notizie sulle celebrity che hanno tenuto banco nelle news nel 2021.
    Secondo il sito di Entertainment Tonight, specializzato in intrattenimento e spettacolo, la storia più seguita nell'universo delle celebrity è stata la fine della tutela legale dopo 13 anni per Britney Spears. Lo scorso novembre un giudice ha messo fine alla battaglia legale tra la popstar e il padre Jamie, nominato tutore nel 2009. Al secondo posto c'è l'intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan: i duchi di Sussex hanno rivelato dettagli privati sulla loro vita da regali accusando indirettamente la monarchia inglese di razzismo.
    Seguitissima anche la vicenda 'Bennifer', il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo che JLo si era appena lasciata con Alex Rodriguez quasi alla soglia dell'altare.
    Ad attirare l'attenzione dei lettori anche la tragedia sul set di 'Rust' in cui Alec Baldwin, ignaro di avere tra le mani una pistola carica, ha fatto fuoco uccidendo la cinematografa Halyna Hutchins. A seguire il divorzio, dopo sei anni di matrimonio, tra Kim Kardashian e Kanye West. Senza andare troppo lontano, ha fatto notizia anche il fidanzamento tra Kourtney Kardashian (sorella di Kim) e il musicista Travis Barker.

   

Caricamento commenti

Commenta la notizia