Domenica, 16 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Life Style

Home Life Style Aperto Hotel Bulgari Parigi, Carla Bruni in concerto live

Aperto Hotel Bulgari Parigi, Carla Bruni in concerto live

Life Style
© ANSA

 Inaugurazione con cena privata per 60 invitati doc nel ristorante interno dello chef pluripremiato Niko Romito, per l'apertura del Bulgari Hotel Parigi, nel cuore della città, in Avenue George V. A fare gli onori di casa il ceo di Bulgari Jean-Christophe Babin e il general manager Sylvain F. Ercoli. Tra gli ospiti, la modella e cantante Carla Bruni, che si è esibita nel corso della serata-evento cantando per gli ospiti, la modella Tina Kunakey, gli attori e testimonial Bulgari, François Civil, Adèle Exarchopoulos, Léa Seydoux e la modella-filantropa Natalia Vodianova.
    Nel corso della serata l'artista Yan Pei Ming ha consegnato l'opera creata esclusivamente per l'hotel: un ritratto ad olio di Monica Vitti dove indossa una collana Bulgari Alta Gioielleria, collocato nella hall dell'albergo.
    "Siamo particolarmente orgogliosi - ha commentato il ceo Babin - di aggiungere un nuovo gioiello alla corona della collezione Bulgari Hotels & Resorts con l'apertura del Bulgari Hotel Parigi. Dopo la recente apertura del flagship store Bulgari in Place Vendome, è un vero onore per noi avere questa seconda opportunità di portare il meglio del design, dello stile di vita, della cultura e dell'ospitalità di lusso italiani nel cuore di Parigi".
    Il Bulgari Hotel Parigi ha 76 camere e suite lussuosamente arredate, progettate come gli spazi pubblici dell'hotel, dallo studio di architettura milanese Antonio Citterio Patricia Viel, che ha collaborato con gli architetti Valode & Pistre al progetto di ristrutturazione della facciata e della costruzione dell'edificio. (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X