Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lady Gaga la trasformista, la moda mi fa bella

 "Avere coraggio può avere forme diverse. Non mi sono mai sentita bella, però l'arte mi fa sentire bella, la moda, la creatività, la fantasia; la tua fantasia ti permette di diventare chi vuoi. Ho dedicato tanto tempo recentemente all'Italia, sono stata qui a lungo e forse è stato il momento in cui mi sono sentita in assoluto più bella in tutta la mia vita".

Un' ammissione coraggiosa ma veritiera quella di Lady Gaga, ospite di Fabio Fazio su Rai3 per presentare il nuovo film di Ridley Scott, "House of Gucci", che la vede protagonista. Dalle immagini in onda su Rai3, il pubblico ha potuto percepire che l'icona pop è in assoluto la star più trasformista e "trasformabile" del panorama internazionale. Quella che ha osato i look più stravaganti.
    Tanto che fin dall'inizio della sua carriera come pop star è diventata un modello imitatissimo dalle drag queen, nonché un simbolo per la popolazione LGBT+, che lei sostiene attivamente.
    Un tema questo su cui è tornata anche durante l'intervista a Che tempo che fa, fasciata da un abito maculato di Valentino (look da Roman Palazzo Collezioni Fall 2021). Invece il tema della creatività è roba di famiglia per lei. Stefani Joanne Angeline Germanotta, alias Lady Gaga, ricorda infatti a Fazio che sua sorella minore, Natali, disegna per lei costumi e abiti mozzafiato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia