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Burberry celebra guardaroba outdoor in nuova campagna

Burberry celebra il suo iconico capospalla nella nuova campagna, dove, ispirato dall'invenzione del gabardine di Thomas Burberry e dal legame del marchio storia con l'outdoor, Riccardo Tisci continua a continua questa affinità con la natura e l'esplorazione in ogni collezione Burberry.
    La campagna si rifà al concetto di libertà ed esplorazione con le foto scattate dal fotografo Danko Steiner. Le modelle Irina Shayk, Nic Minwoo, Miles Gardner e Niclas Baker si elevano su piedistalli mentre ballerini onirici si muovono senza peso dietro di loro, abbracciando i dintorni della campagna inglese.
    Debutta una gabardine leggera, nuovo capitolo per un tessuto rivoluzionario. Realizzata nel Regno Unito, la gabardine è tessuta in un twill compatto con una mano leggera, che gli consente di adattarsi in modo fluido su trapunte e piumini, che sono progettati utilizzando materiali e tecniche moderni.
    Realizzati In nylon resistente al vento e alla pioggia con modelli in gabardine di cotone e con tasche in tessuto di nylon riciclato per bloccare le fibre isolanti. Ogni elemento del design è stato calibrato per soddisfare ogni esigenza e con diversi livelli di calore, protezione e peso regolati per consentire la massima libertà all'aperto. La classica trapunta grazie al peso selezionato e alla durata del tessuto consente la stratificazione trans-stagionale. Proporzioni rinnovate, dettagli check e finiture a contrasto rinvigoriscono gli stili classici. (ANSA).
   

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