Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anya Taylor-Joy nuova ambasciatrice di Dior

Anya Taylor-Joy è la nuova ambasciatrice per le creazioni di moda donna realizzate per Dior dal direttore creativo della maison, Maria Grazia Chiuri, e il nuovo volto del trucco Dior firmato dal direttore creativo e dell'Immagine Dior, Peter Philips.
    Nota per la sua interpretazione nel film The Witch, scritto e diretto da Robert Eggers, Anya Taylor-Joy ha affascinato gli spettatori di tutto il mondo nella miniserie Netflix, La regina degli scacchi. La sua interpretazione della giocatrice Beth Harmon le è valsa un Golden Globe, un Critics' Choice Award, un SAG Award e una nomination all'Emmy Award. La sua filmografia, si compone di opere eclettiche come il lungometraggio Emma di Autumn de Wilde - per il quale è stata nominata ai Golden Globe - o ancora i film Split and Glass, diretti da Mr. Night Shyamalan. Di recente è stata ospite dell'ultima stagione di Saturday Night Live.
    E' protagonista del thriller psicologico di Edgar Wright Last night in Soho, presentato a Venezia 78, The Northman di Robert Eggers, e il prossimo film di David O. Russell prodotto e distribuito da New Regency. L'attrice inizia anche le riprese di The Menu con Ralph Fiennes prodotto da Searchlight Pictures prima di recitare in Furiosa, il prequel del pluripremiato film di George Miller Mad Max: Fury Road. 
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia