Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sfilata e mostra per i 40 anni di Emporio Armani

Una sfilata, una mostra e un numero speciale del magazine dedicato: così Giorgio Armani celebra a Milano, il 23 settembre, durante la fashion week, il quarantesimo anniversario di Emporio Armani. Clou dei festeggiamenti la sfilata Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2022 che si terrà negli spazi dell'Armani/Teatro e che segna il ritorno del brand allo show in presenza di pubblico dopo alcune stagioni di progetti video.
    Nello stesso giorno verrà inaugurata all'Armani/Silos The way we are, la mostra-manifesto che racconta quattro decadi di storia del marchio sotto forma di abiti, immagini e filmati, che ne ripercorrono filosofia e spirito.
    In occasione dell'inaugurazione della mostra, verrà lanciato un numero speciale di Emporio Armani Magazine, diretto come i precedenti numeri da Rosanna Armani. 
Era infatti il 1981 quando Giorgio Armani lanciò il marchio di elegante ma portabilissima moda per la quotidianità delle persone, in particolare per le nuove generazioni. Il successo fu immediato ed enorme: abiti contemporanei, urban, accessibili, un mix di streetweare ed eleganza, stile e praticità a prezzi abbordabili.
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia