Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stefanel riparte con 30 nuovi store, per donne diverse

Con una rete di 30 nuovi store oltre ai 30 già esistenti sul territorio italiano, cui si aggiungono i 21 presenti all'estero, nasce la nuova Stefanel, brand di moda acquisito da Ovs nel marzo scorso.
    "Stefanel è un marchio di grande valore - afferma in una nota Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Ovs - conosciuto e apprezzato in Italia e all'estero. Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano".
    La linea Stefanel si rivolge a donne diverse, ognuna con le proprie caratteristiche e la propria individualità, concetto espresso nella nuova campagna pubblicitaria attraverso donne di differenti età, etnie, personalità. Il logo è stato rivisitato con il rosso e il nero a contrasto.
    Varietà anche nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi: alcuni in total 'Indian pink', con l'inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al logo, altri in toni neutri, tutti realizzati in materiali naturali e sostenibili. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia