Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In viaggio verso terre esotiche con Valentino Escape

 La capsule collection Valentino Escape 2021 trae ispirazione dagli archivi della maison ricca di stampe della fine degli anni Sessanta che prendono vita attraverso trame leggere e una vivace tavolozza di colori per uomini e per donne.
    Il tema della nuova collezione è la ricerca dell'altrove: un viaggio attraverso terre lontane per abbracciare la bellezza della natura. Colore, design e delicatezza per trasmettere una sensazione di leggerezza, personalità diverse che condividono una visione di libertà e di espressione di sé sul bello sfondo di una vacanza da sogno.
    Un'atmosfera romantica permea la nuova Collezione Valentino Escape 2021: caftani, abiti, pantaloncini e beachwear, accessori come sandali, borse e teli mare vivaci ed eleganti.
    Le stampe Valentino Archive danno nuova vita ai tessuti leggeri arricchiti con ricami: l'Archivio Valentino '66 caratterizzato da un pattern caleidoscopico declinato in molteplici sfumature di blu, l'Archivio Valentino '67 con un motivo arazzo in ricchi toni saturi e l'Archivio Valentino '68 corallo modello. Questi motivi sono riprodotti anche sulla tela toile delle tote bag Valentino Garavani Atelier in una variazione grande e piccola, mentre bikini e i costumi interi da donna sfoggiano il motivo optical Valentino. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia