Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baby K, il mio disco per le donne che non si arrendono mai

Non è facile essere donne in un mondo dominato dagli uomini. Non è facile farsi strada prima come rapper poi come regina del pop e dei tormentoni estivi. Non è facile dimostrare di avere capacità oltre all'aspetto fisico. Ma Baby K non ha mai mollato e rivendica con orgoglio i traguardi raggiunti "lavorando a testa bassa e andando avanti per la propria strada". Con "Donna sulla Luna", il suo nuovo album di inediti (prodotto dalla sua società This is it e distribuito da Columbia Records/Sony Music Italy).
    "Questo disco - racconta - non vuole essere una mia autocelebrazione. Piuttosto volevo celebrare i traguardi che possono raggiungere le donne, quando hanno il coraggio di esporsi, di andare avanti sbattendo anche la testa. E' ho scelto la Luna come simbolo per eccellenza del mondo femminile".
    Il nuovo progetto contiene 14 brani (13 dei quali scritti dalla stessa artista), tra cui "Non Mi Basta Più" (3 platini e 70 milioni di views su YouTube), "Playa" (2 platini e 62 milioni di views su YouTube), "Buenos Aires" (oltre 12 milioni 600 mila views su YouTube) e l'ultimo brano "Pa ti" feat. Omar Montes (oltre 2 milioni 700 mila views su YouTube). Dieci i duetti: Boomdabash, Gigi D'Alessio, Omar Montes, Chiara Ferragni, Tedua, Samurai Jay, Boro Boro, Giaime, Enzo Dong e Lele Blade.
    Dopo il ritorno discografico, Baby K annuncia anche il ritorno live per il 2022, con al momento quattro date: il 22 aprile a Firenze, il 23 a Padova, il 29 aprile a Roma e il 30 aprile a Milano. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia