Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Milano nasce Temporary Caffè Nespresso X Chiara Ferragni

Nel centro di Milano nasce un nuovo spazio iconico dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale italiana da milioni di follower. Dal 10 giugno al 18 luglio il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè accoglierà clienti e fan in piazza del Carmine 1 a Milano, a due passi dal Duomo, dalle 10.30 alle 24.00, per un espresso, una colazione, un brunch, un pranzo, un aperitivo o una cena.
    Protagonista sarà il caffè con una speciale ricetta firmata da Chiara Ferragni. Lo spazio, dai colori pop ispirati all'estate , è una vera full immersion nello stile di Chiara Ferragni, dove l'iconico occhio marchio dell'imprenditrice digitale è affiancato al monogramma di Nespresso, in un locale in grado di riflettere al meglio lo spirito della collaborazione e della Limited Edition Nespresso X Chiara Ferragni.
    La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell'empowerment femminile. "La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso - ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l'ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022".
    Per quanto riguarda le tematiche di genere invece "da gennaio a oggi quasi l'80% delle nuove assunzioni sono state di donne - ha aggiunto - e il 67% dei dipendenti in Italia sono donne. Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni". Chiara Ferragni ha invece sottolineato come il tema della sostenibilità sia "molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone". Poi un messaggio a tutte le donne: "spero di poter essere un esempio concreto di come una donna può guidare delle aziende, io ne guido due. Il mio messaggio è che tutto dipende dalla fiducia in se stessi, siamo in momento storico in cui le cose stanno cambiando e noi possiamo essere parte di questa onda di cambiamento". (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia