Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kim Kardashian shock: "Ho odiato essere incinta /VIDEO

Kim Kardashian e Kanye West avranno un’altra bambina. Che la coppia fosse in attesa del terzo figlio tramite maternità surrogata era noto, ma il sesso del nascituro è stato rivelato dalla star durante un’intervista da Ellen Degeneres. ”Ho odiato essere incinta”, aveva detto in passato a Entertainment Tonight. Da qui la decisione di ricorrere all’utero in affitto, pratica illegale in Italia ma non negli Stati Uniti. Kim Kardashian non è certo l’unica ad averlo fatto: Ellen Pompeo aveva annunciato a sorpresa con questa foto di Instagram l'arrivo di Eli Christopher Ivery, chiamato così in onore del padre Chris Ivery.
"Il miglior regalo che potessimo desiderare e per il quale abbiamo pregato tanto è finalmente arrivato. York ha le mie dita e i miei occhi e la bocca e il mento di papà Erik". Queste sono state le prime parole di Tyra Banks riguardo al figLio nato da madre surrogata. Marion e Tabhita sono l'orgoglio della giornalista più famosa d'America, Sarah Jessica Parker. Molti non sapevano che sono nate da un utero in affitto.

E poi ancora Elton John e David Furnish, genitori di Elijah 3 e Zachary, 5 anni, il celebre blogger delle star di Hollywood Perez Hilton aveva tenuto segreto l’arrivo del bimbo, Mario Armando Lavandeira III, nato da una madre surrogata, fino all'ultimo momento.
Figli nati da madre surrogata anche per Ricky Martin, gay dichiarato, che ha due gemellini Matteo e Valentino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia