Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda: lo stile di Dolce& Gabbana invade Harrods

(ANSA) - ROMA, 2 NOV - Lo stile Dolce&Gabbana invade i grandi magazzini Harrods a Londra per tutto il periodo natalizio, fino al 24 dicembre. Un tocco di folclore siciliano tipico della maison percorre tutti i piani del celebre department store.

La maison che da sempre mostra una vera passione per le bellezze e le tradizioni italiane, ha addobbato il grande l'albero di Harrods che affaccia su Hans Crescent. Ma a piano terra ha aperto un pop up sore che ospita le linee Fine Jewellery e Orologi. In scena, luci colorate e disegni dipinti a mano che ricordano i sipari rossi e il palco di un teatro, anelli con pietre preziose, collane, orecchini chandelier e orologi.

Un altro spazio è dedicato a borse e scarpe di lusso realizzate in pelli pregiate e un altro ancora agli abiti da sera creati per Harrods. Nel corner Beauty, nella White Hall, c'è il Make up e i diversi profumi Donna e Uomo. Presenti anche idee regalo e toys della #DGFamily, la piccola pelletteria, perfino la pasta italiana confezionata dai due stilisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia