Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova licenza borse e accessori per Sweet Years

Il marchio Sweet Year lancia una nuova linea di borse e accessori, frutto dell'accordo con la società Imma spa. Il marchio, nato nel 2003 e divenuto celebre per aver adottato un cuore come logo, debutta con una nuova linea accessori, borse, portafogli, sciarpe e charms. Le nuove borse puntano su modelli classici come le clutch o le mini bag, e su una palette cromatica ricca, piena, che varia dal rosso intenso al fucsia, dall'ocra al viola. Alle tinte unite si aggiungono grafiche divertenti, come lo stesso cuore, logo del marchio, ripetuto su borse, portafogli, charms.

"Siamo davvero contenti di aver inserito nelle proposte per l'autunno-inverno la linea di accessori - spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand -. L'introduzione della nuova categoria di prodotto non solo aumenta le proposte commerciali ma incrementa anche la produzione e la sviluppo distributivo dell'azienda".

Caricamento commenti

Commenta la notizia