Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atelier Swarovski lancia prima collezione occhiali

Atelier Swarovski lancia la sua prima collezione eyewear, realizzata e distribuita dal Gruppo Marcolin, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dell'occhialeria. I nuovi modelli celebrano il design all'avanguardia del gruppo di Longarone e l'uso innovativo del cristallo del colosso austriaco.

L'ingresso di Atelier Swarovski nel mercato eyewear arriva dopo dieci anni di collezioni di gioielli e articoli decorativi per la casa che hanno reso celebre il marchio.

"Siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta di prodotti per Atelier Swarovski - ha detto Nadja Swarovski, membro del consiglio esecutivo dell'azienda - con la prima collezione eyewear, sapientemente realizzata in Italia. Le creazioni sono una prestigiosa celebrazione del nostro cristallo, della maestria artigianale e del design all'avanguardia alla base del marchio".

"Grazie all'uso di materiali di alta qualità, tagli di precisione del cristallo, tecniche innovative e finiture dettagliate - ha aggiunto Giovanni Zoppas, ceo del Gruppo Marcolin - la collezione arricchisce la nostra offerta di prodotti femminili nel segmento lusso".

La collezione eyewear Atelier Swarovski sarà disponibile in tutto il mondo a partire da gennaio 2018.

Caricamento commenti

Commenta la notizia