Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Angelina Jolie post-divorzio: raggiante e felice /VIDEO

Per Angelina Jolie la premiere di First they killed my father (Per primo hanno ucciso mio padre, sulla repressione dei khmer rossi in Cambogia) è stata un vero affare di famiglia. Alla presentazione del suo nuovo film da regista infatti, la diva hollywoodiana, in nero con un abito asimmetrico firmato Ralph & Russo collezione Spring 2018, si è fatta accompagnare dai figli, tutti e sei: Vivienne, Maddox, Pax, Knox, Shiloh e Zahara. Unico assente (giustificato) il suo ex marito, Brad Pitt, con cui tutti speriamo ci sia presto una riconciliazione.
Il vero debutto di una nuova Angelina sorridente e rilassata però risale al giorno precedente, sul tappeto rosso di The Breadwinner, film d'animazione che la vede impegnata nei panni di produttrice esecutiva. Questa volta in bianco e raggiante, firmata Givenchy.

Cosa fa l’ex marito nel frattempo? Si è disintossicato, ha confessato i suoi fantasmi e le sue dipendenze sulla pubblica piazza e sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita professionale e privata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia