Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gigi Hadid disegna capsule per Tommy Hilfiger

 La top model americana Gigi Hadid ha disegnato una collezione capsule per Tommy Hilfiger. La capsule collection firmata da Gigi, già ambasciatrice globale del brand, comprende abbigliamento sportivo, calzature e accessori da donna, tra cui orologi e occhiali da sole, e verrà presentata in occasione della sfilata Tommynow "See Now, Buy Now" durante la settimana della moda di Londra, il prossimo 19 settembre. "La stagione autunnale è all'insegna del rock and roll e abbraccia uno spirito ribelle - ha detto Tommy Hilfiger -. Gigi ed io volevamo conferire alla collezione una nota glamour e un po' audace. Ci siamo davvero divertiti a realizzarla. Ho sempre pensato che Gigi fosse una icona fashion: con questa terza capsule collection è riuscita ad annullare i confini tra moda e rock and roll".

La collezione riflette la fusione tra animo ribelle e femminilità. Evocando le tendenze degli anni Novanta e lo stile rock and roll, i look giocano con proporzioni oversize e influenze sportive. In primo piano ci sono i tessuti d'elezione del marchio: velluto, pelle lucida, denim e flanella. I loghi sono impreziositi da borchie metalliche, mentre all'esclusivo tartan Tommy Hilfiger si sovrappone un caratteristico motivo a stelle blu. La collezione racchiude il meglio degli anni Novanta con un tocco glamour e rock: audace, rilassata e naturalmente cool.

Tommy Hilfiger collabora da tempo con le icone della cultura pop. Fra le collaborazioni passate si annoverano quelle con Beyoncé, Kate Hudson, Charlotte Gainsbourg, Naomi Campbell, Naomi Watts e Alexa Chung e, più di recente, con Suki e Immy Waterhouse e Behati Prinsloo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia