Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gwyneth Paltrow sotto accusa, ecco perchè /VIDEO

Gwyneth Paltrow è finita nel mirino degli esperti della Truth In Advertising, un'organizzazione no profit americana che vigila sull'industria pubblicitaria, per i consigli di salute e benessere riportati dal suo sito web di lifestyle, Goop. Gli specialisti hanno pubblicato un report contenente più di cinquanta esempi di prodotti e consigli medici dati, secondo la loro accusa, senza alcuna base scientifica. Per questo motivo, si legge nel documento presentato allo Stato della California, il sito è ingannevole e deve essere bloccato.

Lo staff dell’attrice però non è rimasto a guardare e ha ribattuto:
"Goop presenta nuovi prodotti e incoraggia alla discussione su nuove idee. Siamo sempre molto proattivi nei confronti dei nostri feedback e siamo sempre impegnati per migliorare la qualità di informazioni e prodotti presenti sul nostro sito".
“Nonostante riteniamo che le loro accuse siano infondate e senza sostanza, continueremo a migliorare i nostri prodotti e i nostri contenuti sulla base delle loro osservazioni, nell'interesse della nostra community".

Non è la prima volta che Gwyneth Paltrow si trova costretta a difendersi dalle accuse rivolte contro Goop. Negli altri casi, però, si trattava di articoli di giornale. Come finirà questa volta?

Caricamento commenti

Commenta la notizia