Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

40 bellezze in finale concorso The look of the year

Sono 40 bellissime ragazze e 15 favolosi giovanotti provenienti da tutta l'Italia ad essere arrivati alla finale del concorso The Look of the year,  a Roma, nel Cinecittà World Park, a Castel Romano, sabato 26 agosto. La serata di gala sarà presentata dal conduttore radiofonico Julian Borghesian e da Gioia Mazzocchi, avrà ospite Andrea Muller, vincitore di Amici 2017.

The look of the year rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo dei modelli, una vera piattaforma di lancio per le future top model e anche attrici. Infatti sono state lanciate nelle passate edizioni Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Linda Evangelista.

Le selezioni si sono svolte in contemporanea in 40 paesi nel mondo. Nei mesi scorsi si sono svolte le selezioni provinciali e regionali. Il vincitore e la vincitrice dei titoli parteciperanno per l'Italia al contest internazionale di ottobre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia