Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Angelina Jolie si confessa,la mia nuova vita senza Brad

(di Serena Di Ronza) - Angelina Jolie rompe il silenzio sul divorzio con Brad Pitt. In un'intervista a Vanity Fair, l'attrice parla per la prima volta della separazione: "Le cose hanno iniziato ad andare male nell'estate del 2016" dice Jolie, confessando di "piangere sotto la doccia" per non farsi vedere dai figli.
    "E' stato difficile", ammette. E lo è stato soprattutto per i figli della coppia: "Sono stati molto coraggiosi" e ora "stiamo cercando di fare del nostro meglio come famiglia". L'attrice si è presa una pausa dal grande schermo, concentrando tutta la sua attenzione sui ragazzi e su come essere una brava mamma-casalinga, "lavando i piatti e leggendo favole prima di andare a dormire". A facilitare la transizione verso la nuova vita è stata la nuova casa da 25 milioni di dollari che Jolie ha comprato a Los Feliz, in California, e nella quale si è trasferita pochi giorni fa.
    Le tensioni con Pitt sono iniziate nell'estate del 2016: le cose "andavano male", confessa Jolie, correggendosi però subito dopo e usando toni più morbidi. "C'erano delle difficoltà".
    Allora Angelina era impegnata nella post produzione di 'First They Killed My father', film diretto e scritto dall'attrice. Ma le difficoltà - tiene a precisare - non hanno avuto nulla a che fare con la vita da jet set, in giro per il mondo, della coppia.
    Di sicuro però le tensioni che si sono fatte sentire su Angelina sotto forma della paralisi di Bell, dovuta a "danni ai nervi facciali" e ora superata grazie all'agopuntura.
    Dopo la separazione, i rapporti della coppia, conosciuta come 'Brangelina', sono migliorati: "Teniamo molto alla nostra famiglia e abbiamo gli stessi obiettivi" spiega Jolie. L'attrice ammette che il divorzio è stato un momento difficile, forse il più difficile. Ma è stata anche un'occasione per riconciliarsi con il padre, l'attore Jon Voight. "Ha capito che i ragazzi in quel momento avevano bisogno di un nonno". E sul padre e sul difficile divorzio con la madre, Angelina Jolie si sofferma.
    "Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre", ammette, riferendosi ai tradimenti del padre. Questo l'ha spinta ad adottare un atteggiamento diverso con i suoi figli: "Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri". 
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia