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A NY in passerella nautica hitech di Hugo Boss

Lo sfondo e' quello dell'East River, l'acqua del fiume e lo skyline sempre cangiante di una New York in continuo movimento. Al Fulton Street Market, il vecchio mercato del pesce di Manhattan a pochi passi dal ponte di Brooklyn e South Street va in scena l'uomo Boss per la primavera-estate 2018. "Summer of Ease" e' il titolo di una collezione di stampo artigianale curata nel dettaglio, un punto d'incontro tra sartoria casual e raffinati particolari funzionali.

La tradizione sartoriale del marchio tedesco (2,7 miliardi di euro di fatturato nel 2016) viene declinata con una semplicità finora inesplorata. Per questa stagione gli abiti simbolo del brand tagliati in tessuti peso piuma sono sfoderati, realizzati in diverse sfumature di bianco e grigio, perfetti per un look elegante e spontaneo anche alle più alte temperature estive.

Cotoni leggeri, lino, sete, pelle leggera all'insegna dell'hitech, trattata in modo da sembrare carta al tatto: anche le camicie si alleggeriscono con motivi intrecciati davanti.

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