Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pamela Anderson, 50 anni per la bagnina di Baywatch

(di Francesca Scorcucchi) - Per i suoi 50 anni Pamela Anderson si è regalata un nuovo amore. L'ex bagnina di Baywatch il primo luglio compirà 50 anni e solo due giorni fa è stata fotografata a Nizza in compagnia del giocatore di calcio francese Adil Rami, di 19 anni più giovane di lei. Un toyboy, dunque, e solo l'ultimo dei tanti suoi amori. Fino a qualche giorno fa alla Anderson era stata attribuita una relazione con Julian Assange, il fondatore di WikiLeaks, ed in passato aveva dichiarato candidamente: "Sono stata proprio con tutti". Figlia di un bracciante finnico e di una cameriera danese emigrati in Canada, fu scoperta per caso durante una partita di football a Vancouver e le fu offerto di posare nuda su Playboy.

Qui la gallery completa

    Dopo quella copertina, uscita nel numero di ottobre del 1989, che metteva in risalto le sue forme prorompenti, le porte di Hollywood si spalancarono. Le fu offerto il ruolo di C.J. Parker nella serie Baywatch, una delle più popolari e viste della storia della televisione americana. Lei però non si è mai considerata un'attrice ma, piuttosto, un'imprenditrice di successo: "Non sono un'attrice, non credo di esserlo, credo di avere creato un marchio", dice. Dopo Baywatch infatti non molte parti importanti le sono state offerte negli anni. Il suo essere troppo formosa, troppo bionda forse non ha giovato, eppure lei dissente: "E' meraviglioso essere bionda.
    Con aspettative basse è molto facile sorprendere la gente". Recentemente ha ottenuto un ruolo nella rivisitazione cinematografica - ora in sala anche in Italia - della famosa serie televisiva girata sulle spiagge di Malibu, e solo quest'autunno aveva stupito il pubblico mostrandosi nuda, ed ancora bellissima, nel film The People Garden. Mamma attenta e presente dei due figli avuti dal primo marito, Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, la Anderson oggi dedica la maggior parte del suo tempo alla causa animalista di cui è fervida sostenitrice. Vegana da sempre, ha fondato la Pamela Anderson Foundation ed è nel consiglio Sea Sheperd, che si occupa del salvataggio delle balene. Nel suo passato ci sono stati momenti bui, nel 2002 ha annunciato di aver contratto l'epatite c per aver scambiato, con l'ex marito Tommy Lee, un ago da tatuaggi. Sempre insieme al batterista dei Mötley Crüe era rimasta coinvolta nello scandalo del video porno trafugato dall'abitazione dei due e successivamente commercializzato da una casa produttrice di video per adulti. I due avevano fatto causa alla compagnia ed avevano ottenuto un risarcimento di quasi un milione di dollari a testa. Quattro i matrimoni contratti dalla formosa ex bagnina, dopo Tommy Lee è stata sposata con un altro musicista, Kid Rock e infine, due volte (fra il 2007 e il 2008 e fra il 2014 e il 15) con il produttore e attore Rick Salomon.
    (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia