Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La borsa dell'autunno è scomponibile

Two stories, just one bag. Per la prossima stagione autunnale il marchio Liu Jo lancia la borsa scomponibile, due modi d'interpretare lo stile e le occasioni di uso. Il modello base è una cartella polifunzionale, in grado di coniugare praticità e attitudine fashion, realizzata in materiale effetto goatskin e arricchita da una new shape sinuosa, con patta chiusa da un girello di metallo seminascosto.

I formati sono due: small, per uno stile più discreto; medium per un uso all-day-long che non rinuncia alla sua anima glamour.

Ma la novità è che ogni bag è dotata di due patte in fantasie diverse, per vestire il modello secondo l'uso. Le patte rimovibili attraverso una zip, regalano alla bag un volto nuovo ogni volta che lo si desidera: si passa dalla versione dall'animo bon ton e daily, a quella color block per un effetto glamour. Dall'unito alla stampa maculata, ad un delicato trapuntato matellassé in tessuto scamosciato, all'applicazione di stelle-borchia, all'animalier, fino all'eco-fur dal sapore ironico.

Anche la funzionalità si fa in due: le cartelle hanno infatti un doppio manico, per accompagnare la bag a braccio o a mano, ed una tracolla che permette di indossare la borsa in versione cross body. Infine cono sostituibili anche i manici, grazie all'utilizzo di moschettoni ad anello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia